sabato 9 gennaio 2016

Buoni propositi per l'anno 2016 e nuove sfide

Ciao a tutti! Caspiterina è da agosto 2015 che non aggiorno il blog... sono proprio una cattiva blogger...  ma andiamo per ordine.

Prima cosa Buon Anno nuovo a tutti quanti....
Secondo l'oroscopo del 2016 secondo le previsioni sarà l'anno della Bilancia... verificheremo! Intanto ho realizzato un calendario con frasi positive e propositive. 







L'ho scritto anche qui: sarà il mio anno!!!!?

Il calendario2016 è preso da qui.



Come proposito mi riprometto di aggiornare più spesso il mio blog, e per la nuova sfida sul blog ASI partecipo volentieri con questo mio calendario.


Da parte mia i migliori auguri per un sereno 2016 a tutte/i, e a presto!

XOXO
GeGe'

4 commenti:

  1. Bella l'idea di usare una gruccia per appendere il calendario.
    Grazie per aver partecipato alla sfida ASI
    Sara

    RispondiElimina
  2. Progetto bello e articolato, grazie di aver partecipato alla prima sfida ASI del 2016.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Gege'...hai partecipato...come sono contentissima!!! Davvero un bellissimo calendario! (L'ho visto dal vivo vero?)...h.

    RispondiElimina
  4. Che idea simpatica e originale!
    Grazie per aver partecipato alla sfida proposta sul blog ASI

    RispondiElimina